Salvaguardia del territorio
Valorizziamo e manteniamo in vita le produzioni locali, con le loro peculiarità e caratteristiche distintive valorizzando il lavoro nelle aree di produzione, con le vacche nutrici al pascolo, garantendo il reddito ai gestori dei piccoli allevamenti.
Produzione sostenibile
Facciamo crescere gli animali principalmente con i prodotti provenienti dalle colture agricole che circondano le nostre stalle, mantenendo un perfetto equilibrio tra le loro esigenze alimentari e la disponibilità dei prodotti locali in seguito.
Naturalità e benessere
Nella prima fase alleviamo il vitello al pascolo in modo naturale con latte materno. In seguito continuiamo la crescita con un’alimentazione adeguata in centri di raccolta predisposti con spazi idonei per il benessere animale.
Garanzia e sicurezza
Controlliamo e garantiamo la totale tracciabilità della carne dalla nascita fino al punto vendita, grazie ad un rigoroso capitolato di produzione, all’impegno di persone qualificate e ad un disciplinare per l’etichettatura delle carni (AGRIFAP IT045ET) approvato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo che prevede controlli su tutti gli operatori della filiera da parte di un ente certificatore: CSQA di Thiene.